SALVADORI (CONFIND.), DV? Zero comunicazione
Luigi Salvadori, presidente di Confindustria Firenze, parlando ad un'iniziativa al Teatro Odeon ha espresso una critica nei confronti della gestione della Fiorentina che stanno operando i fratelli Della Valle: "I soldi li mettono loro, va riconosciuto, ma i fratelli Della Valle hanno una mancanza di
comunicazione assoluta, e questo è il grandissimo errore quando si parla di Fiorentina: è fondamentale la passione, la compartecipazione, questo è il loro grande errore. I Della Valle sono stati molto importanti, perché hanno portato la Fiorentina in certi momenti a essere fra le prime in Italia e in Europa, questo bisogna riconoscerlo. Purtroppo, tutti i grandi presidenti della Fiorentina al decimo anno hanno iniziato una discesa, perché la città è difficile, e la dimensione della città è difficile.
I Della Valle sono al 17mo anno, e hanno avuto inesorabilmente quel calo tipico dei grandi presidenti, penso ai Pontello e ai Cecchi Gori. Bisogna anche capire il loro contesto", le sue dichiarazioni riprese da FirenzePost.it.