ROGGI, Caso Borja? Ultima parola spetta al giocatore

19.06.2017 18:30 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
ROGGI, Caso Borja? Ultima parola spetta al giocatore
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

L'ex viola Moreno Roggi commenta così il mercato della Fiorentina: 

“Caso Borja? Sono sempre delle situazioni in cui si vuole fare un qualcosa e tutti tendono a scaricare le responsabilità ad altri: stando alle voci, la Fiorentina è in stand-by per varie vicende. Mi sembra che dall’immagine che si è dato di lui, sia più interessato a Firenze e alla vita che conduce in città, piuttosto che ai soldi. L’ultima parola è del giocatore: se il giocatore dice di voler rimanere non c’è procuratore che tenga, è lui che decide per il “sì” o per il “no””.

“Il momento economico non è felicissimo in generale e ciò va anche a scapito della Fiorentina: la questione dei diritti televisivi porta incertezza alle possibili operazioni in entrata di tutte le squadre della Serie A;il tasso tecnico della squadra dipenderà molto da chi andrà via dalla Viola”.

“Milenkovic? Mi fido di chi va a comprare il calciatore, la Fiorentina deve fare di necessità virtù, deve acquistare giocatori giovani: essendo un profilo straniero avrà bisogno di ambientarsi”.

“Le grandi differenze tecniche e le grandi disparità economiche fanno disinnamorare gli appassionati e i tifosi, in quanto vincono sempre le solite e l’interesse nei rispettivi campionati diminuisce”.

“Spalletti in viola? Credo proprio che prima o poi succederà”.