ROGG, Sepe sarà multato. Badelj non parte
Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita del match contro l'Atalanta: "Sul caso-Sepe ha deciso il tecnico. Noi, invece, applicheremo il regolamento e dunque il calciatore sarà multato. Badelj? Ha il contratto in scadenza nel 2018 e ci saranno modi e tempi per discuterne. Lui non ha intenzione di partire, noi non vogliamo privarcene".
Sulla famiglia Della Valle e sul calo di pubblico nel match contro il Tottenham, poi, il dg viola rivela: "La società è sempre vicina a noi, spesso anche fisicamente. Siamo tra le squadre con il maggior numero di presenze allo stadio, i tifosi non ci fanno mai mancare il proprio supporto. Contro il Tottenham c'era meno gente, ma c'è anche da capire che la sfida arriva a cavallo di due partite importanti con Inter e Napoli ed è difficile per le famiglie mettere mani al portafoglio tre volte in sette giorni".
Sulla squalifica di Zarate, infine, Rogg commenta: "Abbiamo fatto ricorso perché crediamo nello sconto. Siamo fiduciosi, vedremo".