PRANDELLI, Toni è ok
"Col Catania non sarà una partita facile. Sono una squadra con molto equilibrio, molte idee, una bella filosofia di gioco.
Li temiamo, ma abbiamo la convinzione di poter fare una grande partita
Se sarà una sfida salvezza? Mentalmente si, voglio una squadra concentrata e capace di soffrire e stare insieme nei momenti difficili".
Prandelli parla anche della situazione degli infortunati in casa viola: "abbiamo avuto qualche acciacco. Toni si è allenato bene ieri, mi auguro possa farlo anche oggi e credo sia disponibile. La difesa? Mi auguro di vedere Dainelli, Ujfalusi e Kroldrup in campo anche oggi, poi deciderò chi scenderà in campo.
Mi auguro di vedere una squadra decisa in campo, concentrata, come contro l'Udinese. Abbiamo fatto diversi allenamenti a porte chiuse allo stadio proprio per trovare questa concentrazione ed i ragazzi sono soddisfatti."
"Reginaldo e Pazzini a freno?" prosegue Prandelli "Hanno lavorato bene da inizio stagione, si sono fatti trovare pronti, sono contento".
"Il rinnovo di Jorgensen? Sono estremamente felice, è un esempio per i giovani della nostra squadra e se lo meritava come professionista, complimenti alla società.
Gli anticipi ed i posticipi? Non voglio entrare in merito alla questione, si rischia di aprire parentesi che poi non si chiudono più, dobbiamo accettare qualsiasi decisione".
Prandelli ha infine anche parole di elogio per Baggio, che festeggia gli anni domani: "E' sempre stato un esempio per gli addetti ai lavori, per la gioia di abbinare la professionalità e la determinazione in campo".