MORATTI, Sousa è sveglio. Rossi ha classe, se gioca...
Dopo le prime dichiarazioni di stamattina, all'uscita degli uffici della Saras, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti si è concesso nuovamente ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti presenti sul posto in centro a Milano. Di seguito alcune dichiarazioni riportate da fcinternews.it:
Sulla partenza record: "Tutti i record sono fatti per essere battuti, speriamo che questa squadra possa superare quelli del passato. Questa è la speranza per il futuro".
Sullo scudetto: "Da tifoso lo spero e posso anche pronunciare questa parola. La speranza è quella di tutti gli interisti, lo vogliamo sin dal primo giorno. La partenza è stata sicuramente molto buona".
Sulla Fiorentina: "L'allenatore è bravo e sveglio, sarà un match pericoloso come tutti gli altri. Forse sembrerà una frase banale, ma è così. Rossi è forte e ha grandissima classe, se giocasse renderebbe ancor più forte la Viola".
Sulla Juventus: "Non è mai facile ripartire dopo aver cambiato molto, anche se sono stati presi grandi giocatori. Credo, però, che tanti episodi siano a loro sfavore. Questo credo conti".
Su Mancini: "Il mister è sempre lo stesso, con grande professionalità e caparbietà. Lo scorso campionato, che è andato male, è inoltre servito. Ora i meriti sono per l'80% suoi".