MERCATO, Sempre più viva la pista Martìnez

05.05.2011 13:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: www.italia-news.it
MERCATO, Sempre più viva la pista Martìnez
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fino allo scorso anno, nel Catania, era una stella. Nella Juventus, complici anche gli infortuni, ha vissuto la stagione peggiore della sua carriera. Martinez difficilmente giocherà ancora nella Juve la prossima stagione. L'attaccante potrebbe finire alla Fiorentina ed essere usato come pedina di scambio per arrivare a Riccardo Montolivo.

L'ex calciatore del club siciliano è stato preso dai bianconeri per 12 milioni di euro. Ora, al massimo, ne vale 7. Insomma, aggiungendo qualche milione ancora, si potrebbe pareggiare il valore di Montolivo. Sull'ex centrocampista dell'Atalanta rimane forte l'interesse dell'Inter ed è presumibile che sarà battaglia per tutta l'estate.
Un altro juventino destinato a partire è Sissoko, reduce da due stagioni consecutive a dir poco disastrose. Il centrocampista maliano dovrebbe fare ritorno in Francia, dove non mancano le offerte. Rimane incerto il futuro di Alberto Aquilani: se il Liverpool non farà sconti, tornerà in Premier League. Chi è certo di restare alla Juve è Simone Pepe. Il centrocampista della nazionale, ex Palermo e Udinese, è stato tra i migliori in questa stagione bianconera avara di soddisfazioni.