MARADONA, Insulti e pugni all'uscita dal tribunale

24.04.2008 14:53 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sportmediaset.it

E' volato un pugno e sono fioccati insulti nella movimentata uscita dal tribunale di Diego Armando Maradona , atteso da una fitta schiera di giornalisti e fotografi.  Il Pibe de Oro aveva partecipato a Buenos Aires ad un'udienza di arbitrato con il suo ex-manager, Guillermo Coppola. I due, contrapposti in una vicenda legale per precedenti affari economici, erano stati convocati in aula.
Quando l'ex-calciatore è uscito dal tribunale, inseguito da fotografi, reporter e cameraman, si è scatenato il caos. Maradona ha tentato di eludere l'assedio accompagnato dalla ex-moglie Claudia Villafane.

"Non spingete Claudia!", ha gridato a un certo punto l'ex numero 10 del Napoli, temperamento focoso. Ha poi cercato -senza peraltro riuscirci- di dare un pugno a qualcuno tra i giornalisti che lo circondavano, sostenendo di essere stato colpito con una telecamera.
Tutto ciò è avvenuto sotto l'occhio vigile delle teelcamere presenti, cosicchè la furia di Diego è stata mostrata a tutto il mondo con immagini televisive. Insomma Maradona colpisce ancora, ma questa volta letteralmente