LIVE FV LJAJIC, Accordo non trovato con i viola

30.08.2013 14:32 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LIVE FV LJAJIC, Accordo non trovato con i viola
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

E' arrivato il momento della presentazione di Adem Ljajic alla Roma. Ecco le parole dell'ex numero 22 viola: "Grazie per essere accorsi così numerosi alla mia presentazione".

Sui suoi obiettivi: "Sono appena arrivato, so che la Fiorentina (errore del serbo, voleva dire Roma ndr) è una squadra forte. Puntiamo all'Europa".

Sul Milan: "Ho parlato con la Fiorentina per trovare un accordo. Non l'abbiamo trovato e allora il mio agente mi ha detto della Roma. Sono contento di essere arrivato in una squadra così forte".

Sul campionato: "Penso che la Juve sia davanti a tutti ma subito dopo ci sono Napoli, Fiorentina, la mia ex squadra, Milan e Roma".

Sulla sua esplosione della scorsa stagione: "Quando sono arrivato in Italia venivo da un campionato completamente diverso. Ho avuto difficoltà ma con l'arrivo di Montella ho trovato la mia dimensione. Ho un ottimo rapporto con Montella".

Sulla Roma bestia nera dei viola: "La Roma è stata una delle poche squadre che ci ha affrontato lo scorso anno giocando sempre a calcio. Per questo riusciva a metterci in difficoltà. Insieme alla Fiorentina la Roma è una delle poche squadre in Italia che gioca palla a terra".

Sui calci di punizione: "A Firenze ne ho tirati tanti, ma adesso potrò calciare solo se non gioca Totti".

Sui gol segnati alla Lazio: "Non so come viene vissuto, ma conosco l'importanza. Ne ho giocati in Serbia. Contro la Lazio ho segnato tanto, spero di segnarne ancora tanti".

Sulla sua presenza in campo domenica: "Io sono pronto, deciderà solo il mister".

Sul suo futuro: "Sono pronto per stare tanto tempo qua, anche 10 anni. So che abbiamo tante ambizioni, voglio vincere a Roma".
Sul numero: "Volevo il 22 ma è di Destro. Così ho scelto quello delle giovanili".
Sulle prime impressioni a Trigoria: "Un bellissimo centro sportivo. I ragazzi sono bravissimi e mi sembrano un ottimo gruppo. Spero di fare grandi cose con i miei compagni".

Sul ruolo: "Il mister gioca col 4-3-3, e a me piace fare l'esterno sinistro. Poi se il mister mi dice di fare il terzino faccio anche quello. In attacco siamo tanti bravi".

Su Montella: "Mi ha detto che è una bellissima città e un'ottima squadra. Ha detto che mi troverò bene".
Sulla scelta giallorossa: "Non ho trovato l'accordo con la Fiorentina, poi in un giorno ho scelto di venire a Roma".