L'AG BOZZO: "Cassano non ha rifiutato la Sampdoria. Fiorentina? Nessuna trattativa"
Il Real Madrid sta facendo allenare Antonio a parte rispetto alla squadra, che è in ritiro in Austria. Una separazione in casa ed il giocatore sogna un ritorno in Italia. Si è anche ipotizzato ad un prestito secco da parte della squadra spagnola, ma è un’operazione più gradita al giocatore che alla squadra spagnola. In esclusiva Tuttomercatoweb ha contattato il procuratore del giocatore Giuseppe Bozzo.
“Ho letto anch’io dell’interessamento di Cassano alla Fiorentina, ma posso solo dire che a me non risulta. Non ho mai parlato con Corvino del giocatore eppure l’avrei saputo, visto che siamo ottimi amici.
Con lui vi assicuro, non ho mai parlato del giocatore. Anche a gennaio il giocatore non è stato richiesto. Ho solo ringraziato pubblicamente Prandelli per le parole di stima verso il mio assistito.
E’ vero che il giocatore non è voluto andare a Genova, alla Sampdoria?
Posso solo dire che il giocatore non ha rifiutato la Sampdoria. La squadra ligure ha fatto un timido sondaggio e quando ha saputo la cifra dello stipendio del giocatore si è subito tirata indietro”.
Ma il Real sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito pagando l’ingaggio?
Non ho mai parlato di questo con i dirigenti del Real Madrid