JUVE, Due cessioni per far spazio a Di Natale
Trezeguet complice un lieve risentimento muscolare salta il bagno di folla di Villar Perosa: dietro l'assenza di David, però, le avances sempre più incessanti dell'Hercules di Alicante, la città natale della moglie dell'attaccante francese. L'ipotesi di cessione di Trezeguet si sta facendo ad ogni ora più concreta: rispetto ad Aston Villa e Olympique Marsiglia, l'Hercules sarebbe pronta a coprire per intero l'importante ingaggio di David che ad Alicante - in una squdara neopromossa, ma molto ambiziosa della nuova Liga, potrebbe fare una vera e propria scelta di vita con il ritorno della moglie nella sua città natale.
Juve-Wolfsburg, si riapre la trattativa per Diego. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Skysport24, il club tedesco sarebbe tornato alla carica alzando l'offerta per il brasiliano. La richiesta del club bianconero resta di 18-20 milioni. Le buone prestazioni del giocatore in estate avrebbero convinto il dg Hoeness a fare un ulteriore sforzo economico. La scorsa settimana il Wolfsburg aveva rotto le trattative con la Juve. «Diego è un capitolo chiuso - aveva annunciato Hoenness - La situazione è cambiata costantemente. Ora vogliamo finirla con questo tira e molla degli ultimi giorni affinchè questa storia non diventi interminabile».
Due cessioni, dunque, per la Juventus, sottolineate dai pezzi di Tuttosport.com, che sottolineano come lo spazio per Antonio Di Natale sia prossimo ad arrivare. Con buona pace dei tifosi viola...