JOVETIC, Grande vittoria, da domani testa al Milan

04.11.2012 17:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
JOVETIC, Grande vittoria, da domani testa al Milan
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Stevan Jovetic nel post partita di Fiorentina-Cagliari:

Sky Sport: "Io mi sento di garantire il 100% ad ogni partita e di fornire tanti goal e tanti assist.

L'esultanza sul goal. "Non ce l'avevo con nessuno, erano un pò di partite che non segnavo e mi sono sfogato calciando sul tabellone, ero infelice su con me non ce l'avevo con nessuno".

Sulla classifica. "Siamo li in alto e ci fa molto piacere a tutti. Sono contento perchè oggi era fondamentale vincere anche se eravamo stanchi dopo la partita di Genova. Faccio i complimenti al Cagliari che ci ha messo anche sotto nel primo tempo,alla fine siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco ed anche a divertirci".

Radio Blu: "Ho sentito un crampo ad un certo punto ma spero non sia nulla di grave, vediamo domani. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica contro un ottimo Cagliari, poi nella ripresa siamo riusciti a fare il nostro gioco. Sono molto contento di aver vinto anche per gli splendidi tifosi. Da domani penseremo alla gara col Milan, ma anche noi siamo forti e quindi cercheremo di fare la nostra partita come abbiamo fatto fino a questo punto del campionato. Dopo il gol ho esultato in quel modo perchè avevo tanta rabbia dentro visto che era un po' di tempo che non riuscivo a segnare."