INTER, Comincia la rivoluzione di Mourinho

02.06.2008 13:19 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Quotidiano.net

Josè Mourinho presto diventerà il prossimo tecnico nerazzurro. Pare che la conferenza stampa di presentazione sia stata programmata già per oggi a Lisbona, ma non si esclude neppure un blitz milanese a sorpresa. Di certo il lusitano, che mercoledì volerà in Giappone, ha le idee molto chiare. Gli obiettivi principali sono quattro: Carvalho, Lampard, Deco ed Eto'o.

Con Essien e Quaresma pure inseriti nell’elenco della "spesa". Servono tanti soldi, e per questo motivo non sono escluse cessioni eccellenti, a cominciare da quella di Ibrahimovic che proprio Moratti (ed è questa la novità) ha proposto a Laporta in cambio di Deco ed Eto’o.
Mourinho, infatti, sarebbe intenzionato a dare fiducia ad Adriano (già richiesto ai nerazzurri quando allenava il Chelsea) e non porrebbe il veto di fronte all’eventuale vendita dello svedese. Intanto Axelander Hleb, giocatore dell'Arsenal da nel mirino dell’Inter, dovrebbe firmare per il Barcellona nei prossimi giorni e lasciare l'Arsenal per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.