IACHINI, C'è rammarico. Errori difensivi? Si lavora
Dopo il pari 3-3 con il Bologna, Beppe Iachini ha parlato così a DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e volevamo fare una grande partita portando a casa i 3 punti. Siamo partiti forte, andando in vantaggio. Abbiamo fatto qualche errore pagato caro ma abbiamo giocato sempre per fare un gol in più degli avversari. Peccato, c'è un po' di rammarico. Con un pizzico di attenzione in più potevamo portare a casa l'intera posta".
L'umore dei giocatori? "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, sapevamo che erano bravi sui tagli quindi ci eravamo preparati su questo. Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. I 3 punti non erano demeritati".
La difesa? "Stiamo lavorando ogni settimana per migliorare sotto questo aspetto. Diciamo che anche oggi l'avversario è stato molto bravo, ma conta lo spirito e la prestazione. Dobbiamo continuare a voler sempre vincere".
Vlahovic? "I ragazzi hanno un percorso di lavoro, Dusan l'ha avuto ed è cresciuto tanto. Ma oggi anche il resto dei compagni ha fatto la prestazione. Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga".
Ribery? "Vediamo nei prossimi giorni. Ha preso una contusione forte, vediamo cosa dirà lo staff medico. Non dovrebbe essere niente di particolarmente grave".