FOTO, Maxi Olivera saluta: "Lascio Firenze felice"

30.12.2018 22:31 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Giacomo Morini
FOTO, Maxi Olivera saluta: "Lascio Firenze felice"

Maxi Olivera si accinge a volare in Paraguay, dato che il terzino sinistro è stato prestato dalla Fiorentina all'Olimpia Asuncion. Tramite il suo profilo Instagram l'uruguayano ha portato il suo saluto a Firenze: 

"Il giorno è arrivato, dopo 2 anni e mezzo oggi devo partire almeno per un tempo... Me ne vado felice, ringrazio a ciascuna delle persone che ho avuto al mio fianco in questi anni. Principalmente ai miei compagni, a tutte le persone che lavorano nel club, che non si vedono ma sono sempre al nostro fianco, ai due staff tecnici che ho avuto, e ai tifosi per il rispetto di sempre! 
Ho vissuto degli anni più belli della mia vita, in una delle città più belle del mondo. Ho vissuto molti bei momenti, ma abbiamo anche dovuto vivere degli altri, e in loro uno che mi unirà per sempre a quella città, quel club e i miei compagni, la partenza del nostro capitano, del nostro Davide, una persona incredibile che porterò per sempre con me , nel mio cuore! 
GRAZIE a tutti per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni! 
UN FORTE ABBRACCIO E FORZA VIOLA SEMPRE!!".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il giorno è arrivato, dopo 2 anni e mezzo oggi devo partire almeno per un tempo... Me ne vado felice, ringrazio a ciascuna delle persone che ho avuto al mio fianco in questi anni. Principalmente ai miei compagni, a tutte le persone che lavorano nel club, che non si vedono ma sono sempre al nostro fianco, ai due staff tecnici che ho avuto, e ai tifosi per il rispetto di sempre! Ho vissuto degli anni più belli della mia vita, in una delle città più belle del mondo. Ho vissuto molti bei momenti, ma abbiamo anche dovuto vivere degli altri, e in loro uno che mi unirà per sempre a quella città, quel club e i miei compagni, la partenza del nostro capitano, del nostro Davide, una persona incredibile che porterò per sempre con me , nel mio cuore! GRAZIE a tutti per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni! UN FORTE ABBRACCIO E FORZA VIOLA SEMPRE!!

Un post condiviso da Maxi Olivera (@maxiolivera13) in data: Dic 30, 2018 at 1:11 PST