FIORENTINA, I saluti del club a Prandelli
Fonte: violachannel.tv
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini
L’ACF Fiorentina comunica che in data odierna Cesare Prandelli ed il suo staff tecnico hanno rescisso il contratto con la Società viola.
La decisione, presa consensualmente, permetterà a Prandelli di continuare in maniera prestigiosa la sua carriera professionale, sedendosi sulla panchina della Nazionale Italiana.
A Cesare Prandelli, e a tutto il suo staff, un in bocca al lupo per la nuova avventura e un ringraziamento sincero per gli splendidi anni di collaborazione trascorsi. Insieme abbiamo fatto grandi cose che non dimenticheremo mai.
L’ACF Fiorentina pubblica con piacere la lettera di ringraziamento che Mister Prandelli e tutto il suo staff tecnico hanno inviato poca fa alla Società: “Alla Proprietà, ai Dirigenti, a tutti i dipendenti e collaboratori della Fiorentina va un sincero ringraziamento da tutti noi. È stato grazie alle energie e all’impegno di tutti se è stato possibile scrivere una pagina importante nella storia del calcio a Firenze. Siamo stati un gruppo, nel vero senso della parola. Grazie".
QUA SOTTO LA PRIMA LETTERA DI CESARE PRANDELLI, INDIRIZZATA AI TIFOSI VIOLA: