FERRARI, Accordo di massima con la Sampdoria

22.07.2008 11:00 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Matteo Ferrari si avvicina alla Samp. Dopo Fornaroli nel giro di 48 ore il d.g. blucerchiato Marotta potrebbe chiudere anche un'altra trattativa. L'occasione per un contatto con gli agenti di Ferrari l'ha data ieri il rinnovo di Pieri che ha allungato il contratto dal 2009 al 2010. Così Marotta, con Corci e Roggi, ha cercato di stringere i tempi per Ferrari, svincolato dopo l'addio alla Roma.

Matteo Ferrari sogna l'Inter, ma se da via Durini non arriverà la chiamata giusta entro un paio di giorni allora il difensore si legherà alla Samp con cui ha trovato un accordo di massima. Possibili alternative Pratali
(Empoli) e Aronica (Reggina).
Difesa Genoa Questo il borsino per la retroguardia del Genoa: frenata per Basa (La Mans), ora vicino al Psg, si avvicina Dainelli (attualmente in pole), chiesto espressamente dal tecnico Gasperini, ma in ballo c'è pure Puygrenier del Nancy. Insomma la situazione non è ancora chiara. Di certo, invece, oggi l'esterno Olivera è atteso in ritiro (così come il difensore Mariano Stendardo) per le visite mediche.