DONADONI, Dita incrociate per Toni

26.08.2007 07:52 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Ancora un gol, il terzo in tre partite con la maglia del Bayern a punteggio pieno in Bundesliga, e subito una fitta alla coscia destra. Al 28’ del primo tempo Luca Toni ha superato con un esterno destro il portiere dell’Hannover in uscita e ha spianato la strada al successo dei bavaresi, ma è dovuto subito uscire dal campo. Preoccupazione immediata per l’allenatore del Bayern Hitzfeld e, in Italia, per Donadoni. In vista delle partite con la Francia l’8 settembre e con l’Ucraina quattro giorni dopo, il ct azzurro deve già fare i conti con l’assenza di Materazzi, mentre Cannavaro, infortunatosi venerdì a una caviglia, ieri sera ha giocato il derby di Madrid. Dallo staff medico del Bayern, in serata, sono però arrivate notizie rassicuranti su Toni: non ci sono state lesioni muscolari e l’attaccante modenese potrebbe essere disponibile per la partita contro l’Amburgo di domenica prossima. Donadoni tiene già le dita incrociate.
In Inghilterra, invece, sorpasso al vertice del Chelsea (1-0 al Portsmouth) ai danni del Manchester City, sconfitto 1-0 dall’Arsenal nonostante le parate strepitose di Schmeichel, che ha respinto anche un rigore di van Persie.
In Spagna, infine, al Bernabeu gol-lampo di Aguero (Atletico) e pareggio di capitan Raul. Gol decisivo per il Real di Sneijder.

Guarda il gol di Toni:
VIDEO, Gol e infortunio di Luca Toni