BUCCI, Sabato favorito il Napoli
Il Napoli non riesce più a vincere. Gli azzurri, dopo quindici partite utili consecutive, hanno guadagnato solo tre punti in cinque gare, frutto di tre pareggi con Inter, Siena e Roma, perdendo con Udinese e Bologna. Una mini crisi, quindi, che TMW ha analizzato con Luca Bucci, ex portiere della compagine partenopea: "Ho visto un Napoli più in crisi di risultati, che di gioco. Prima non era la favorita per la Champions League, così come non è tagliata fuori ora. Ci sono tante partite e può raggiungere la qualificazione. Nelle ultime partite gli azzurri hanno giocato bene, ma non raggiunto il risultato. Quando c'è un buon gioco i risultati arrivano".
Merito di Mazzarri?
"Anche quando c'era Donadoni sostenevo che questa era una buona squadra, solo che prima non si toccavano le corde giuste. Il Napoli è di un buon livello, se non da Champions sicuramente da Europa League".
Maggio è in nazionale
"L'anno scorso lo aveva penalizzato l'infortunio, ma Maggio è forte ed era già stato convocato proprio da Lippi".
In campionato c'è Napoli-Fiorentina
"In questo momento i viola devono recuperare le forze, il contraccolpo psicologico dell'eliminazione potrebbe essere forte. Confido in Prandelli, è un grande motivatore, ma per ora è favorito il Napoli".