BIGICA, Io ancora non cederei Nastasic
In esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, l'ex centrocampista della Fiorentina Emiliano Bigica ha parlato del mercato della Fiorentina, con Nastasic in partenza e il probabile arrivo di Berbatov.
Come ha visto la Fiorentina contro l'Udinese, è una squadra rinnovata rispetto alla passata stagione...
"Sono tutti contenti a Firenze di questa squadra. Si è visto un grande possesso palla da parte della Fiorentina. Squadra che ha cercato di proporre il suo gioco. Anche se bisogna dire che l'Udinese stava pensando ad un appuntamento di Champions troppo importante per la stagione. Hanno preso giocatori tutti quotati al possesso palla".
Montella ha le caratteristiche giuste per far tornare ai vecchi fasti questa squadra"Si Montella è un ragazzo molto equilibrato. Ho giocato con lui ad Empoli ed è un ragazzo adatto alla piazza di Firenze che è molto passionale, lui ha tanto equilibrio e può gestire anche i momenti complicati".
Giusto cedere Nastasic per 16 milioni più bonus?
"No, non lo darei via. E' un giocatore giovane e a Firenze può avere possibilità di affermarsi. Lo venderei solo tra qualche anno quando le quotazioni si alzano".
Jovetic invece? La Fiorentina sta resistendo..."Si anche perchè altrimenti dovrebbe prendere anche un altro giocatore. Cercherei di tenerlo ancora per un anno. E' un giocatore straordinario che vorrebbe ambire a palco scenici importanti, con tutto il rispetto della Fiorentina".
Berbatov sarebbe grande acquisto...
"Sarebbe un grande colpo. Giocatore di esperienza internazionale, sarebbe adatto alla Fiorentina, a patto che resti Jovetic".