BECALI, La Roma ha trattato male Chivu perchè rumeno
Fonte: Alicesport
Per il momento non si muove dalla capitale, ma Cristian Chivu resta il protagonista del calciomercato. Tramontate le ipotesi Real Madrid e Barcellona, resta soltanto l'Inter come possibile destinazione del difensore della Roma, la cui situazione rimane molto complicata.
"Non so se il trasferimento all'Inter si farà - ha detto il suo procuratore, Joan Becali - l'unica cosa certa è che domenica il ragazzo si presenterà a Trigoria per il ritiro ed è molto tranquillo".
L'agente si è soffermato anche sulle trattative con i club spagnoli, criticando l'operato della società giallorossa: "La Roma non ci ha mai chiamato quando trattava Cristian con i due club spagnoli, ha fatto delle operazioni segrete, ha guardato solamente, come giusto, ai propri interessi, non curandosi di quelli del ragazzo. E' vero che la società di Sensi aveva offerto a Chivu quasi 4 milioni, ma lui può guadagnare molto di più, si dice il contrario solamente perchè è rumeno, se fosse stato argentino o brasiliano tanti problemi non sarebbero sorti...".