BAKIC, Viola? Per ora non ci penso. In estate...
Arrivato in estate dalla Fiorentina in prestito, il centrocampista Marko Bakic sta trovando la giusta continuità con la maglia dello Spezia dopo due anni complicati e mostrando le qualità che spinsero i viola a prelevarlo, in comproprietà col Torino, dal Mogren. Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il centrocampista montenegrino ha parlato anche del suo futuro in viola: "Mi trovo molto bene e sento la fiducia di tutto l'ambiente. Qui ho trovato quello che cercato e penso che non potevo fare scelta migliore in estate. Sto giocando con continuità dopo due anni in cui non ho giocato quasi mai, in una squadra che ha un'idea di gioco simile alla mia, che mi piace molto. Ho conquistato anche la convocazione con la mia Nazionale e sono felice perché era uno dei miei obiettivi e dei motivi che mi hanno spinto a scendere di categoria".
Lei ha un contratto con la Fiorentina. Pensa a un ritorno in viola?
"Si sono legato ai viola da un contratto lungo, ma adesso non ci penso. Sono impegnato a dare il massimo per lo Spezia fino a fine stagione per permettere alla squadra di ottenere quello che merita. In estate poi vedremo come andranno le cose e valuteremo tutte le opzioni. Ora il futuro non è una priorità".
Come vedi la Fiorentina di questa stagione?
"Quando posso seguo i miei ex compagni e mi sembra che abbiano intrapreso la strada giusta per raggiungere obiettivi importanti. Possono migliorare quanto fatto la scorsa stagione".