ARIATTI, Ritorno di Bati in viola? Ottima idea
L'ex giocatore della Fiorentina, Luca Ariatti, intervistato da TuttoMercatoWeb.com ha commentato la possibilità di vedere Batistuta nuovamente a Firenze con vesti dirigenziali: "Penso sia un figura importante per la città di Firenze, però è fondamentale che i ruoli vengano ben definiti prima di prendere accordi. Se non fosse così potrebbe esserci un sovraccarico nell'apparato dirigenziale. Anche perchè gli attuali direttori stanno lavorando benissimo. La figura di Batistuta ci sta sicuramente, è una mossa intelligente portarlo dentro la società, ma bisogna valutare bene le mansioni. Bati potrebbe fare l'ambasciatore nel mondo per la Fiorentina, una figura riconosciuta a livello mondiale".
Restando nell'ambito dirigenziale pensi che Pradè possa lasciare Firenze e passare al Milan?
"Pradè sa solo lui cosa sia giusto fare. E' un dirigente esperto e farà la scelta migliore. Per come ha lavorato a Firenze e per i risultati ottenuti, sarebbe giusto che restasse qui".
Roma-Fiorentina, chi vedi favorito?
"La Roma ha qualche punto in più e gioca in casa, parte con qualche vantaggio però la Fiorentina è in grande salute e viene da una prestazione scoppiettante in casa. Due grandi squadre con grandi giocatori. Tra l'altro giocano quasi allo stesso modo con buoni palleggiatori. Verrà fuori uno spettacolo interessante".