AMORUSO, Cuadrado può restare. Pepito...

12.11.2013 11:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AMORUSO, Cuadrado può restare. Pepito...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Sei vittorie nelle ultime sette gare fra Serie A ed Europa League. Una sola sconfitta contro il Napoli fra mille polemiche. La Fiorentina di Vincenzo Montella ha ripreso a volare. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com analizza il momento viola l'ex difensore gigliato Lorenzo Amoruso: "Considerando le assenze che la Fiorentina sta ancora affrontando il giudizio non può che essere positivo. Le prestazioni di alcuni giovani hanno poi fatto crescere la convinzione generale di tutto il gruppo".

Una gruppo ripagato dalla convocazione di Rossi e Pasquale con la Nazionale di Prandelli.
"Dopo quanto hanno fatto vedere sia il capitano che l'attaccante la chiamata del ct è assolutamente normale. Sono due giocatori che lavorano sempre nel segno della continuità".

Non a caso Rossi è anche il capocannoniere della Serie A.
"Una leadership meritata non solo per le reti messe a segno ma anche per il volume di gioco che crea per se e per la squadra. Per lui, visto il lungo periodo d'inattività, si può parlare anche di sorpresa".

Altro diamante viola è Juan Cuadrado. Sul colombiano è già partita l'asta delle big europee per aggiudicarselo.
"Non credo che in Italia ci sia un club che possa permettersi di acquistarlo. Si parla di una valutazione fra i 40 e i 50 milioni di euro, ma sinceramente penso che il colombiano possa rimanere a Firenze almeno per un'altra stagione".