AG.OBIANG, Piace a tanti, ma nessun contatto
Josè MIguel Gonzalez, agente di Pedro Obiang, ha analizzato la posizione del proprio assistito in ottica mercato in un'intervista rilasciata alla nostra redazione nazionale di Tuttomercatoweb.com:
"Si sta confermando ad alti livelli. Ora il suo obiettivo è chiaro, vuole finire la stagione a grandi livelli prima di pensare al futuro. Al momento la situazione legata alla prossima stagione è tranquilla, soltanto a giugno valuteremo le eventuali offerte arrivate al club blucerchiato".
Obiang ha da poco rinnovato fino al 2017, mentre fino a poco fa si parlava di Napoli e Juve.
"Pedro è stato felicissimo del rinnovo e dimostra grande attaccamento alla maglia, vuole onorarla fino a maggio. Successivamente avrò un colloquio con la Sampdoria, ma per ora posso affermare di non aver avuto alcun contatto con altri club".
Pedro ha però conquistato le big.
"Non mi sorprende, piace anche all'estero ma non sono arrivate proposte ufficiali alla Sampdoria. Obiang è osservato anche in Inghilterra e Spagna, ma solo a fine stagione ne parleremo con la dirigenza genovese".
E' però destinato a indossare la maglia di un top club.
"Credo di sì, ora Pedro continua a lavorare per conquistare ulteriori punti con la squadra di Delio Rossi. Ha un ottimo rapporto col tecnico, a fine stagione valuteremo con attenzione la situazione per poi prendere la decisione migliore per il ragazzo e per la Sampdoria".