AG. MIGLIACCIO, Riscatto? Ne parleremo a giugno
L'avvocato Francesco Caliandro, agente fra gli altri di Giulio Migliaccio, parla anche del futuro del centrocampista della Fiorentina ai micrfofoni di TuttoMercatoWeb.com. Non solo, Caliandro parla che della stagione della Fiorentina, reduce da due sconfitte in questo 2013
Fiorentina, due sconfitte in altrettante partite: campanello d'allarme?
"No, altrimenti dovremmo parlare di ripresa per l'Udinese. La sconfitta, la vittoria e il pareggio fanno parte del calcio. Da una sconfitta si riparte e si cerca di trarre gli spunti per migliorare, la Fiorentina ha una squadra nuova, sta facendo benissimo. Ma non dimentichiamoci che in campo ci sono anche gli avversari".
Giulio Migliaccio e il riscatto dei viola dal Palermo: solo una formalità?
"I bilanci si traggono a fine anno. Giulio ha improntato la sua carriera al lavoro quotidiano e come al solito trarrà le sue condizioni a fine anno. Ora deve solo continuare a lavorare e cercare di consolidare la classifica in modo tale da poter arrivare il più in alto possibile".
Sorpresa Fiorentina: Borja Valero, lei ne aveva parlato due anni fa con diverse società. A chi è stato davvero vicino?
"Borja è un giocatore indiscutibile. Non è importante il passato, ciò che conta è che ora sia alla Fiorentina e stiamo facendo bene...".
Serdar Tasci: arriverà in Italia?
"Sono sempre più convinto che il mercato di gennaio non sia destinato agli stranieri. Tasci è il capitano dello Stoccarda, un giocatore importante che in questo momento pensa solo alla sua squadra".
È stato vicino alla Fiorentina, in estate?
"Ciò che conta è che venga preso, non quanto sia stato vicino o lontano. Si tratta di idee e suggerimenti, che non per forza devono diventare trattative".