AG. DAPRELÀ, Viola? Bella piazza, aspettiamo
Come già ampiamente svelato da Firenzeviola.it (LEGGI QUI), le ultime voci di mercato vogliono la Fiorentina sulle tracce di Fabio Daprelà (21), esterno mancino del Brescia pronto a lasciare le Rondinelle nell'arco dei prossimi mesi per tentare il salto in una big. Per commentare gli ultimi rumours, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Steven Semeraro.
Proseguono le voci di mercato su Daprelà. Cosa puoi dirci?
"Confermo che ci sono molti interessi nei riguardi di Fabio, siamo a conoscenza delle voci di mercato ma al momento non c'è nessuna trattativa in piedi. C'è stata qualche richiesta al Brescia, ma non c'è stato nessun contatto con noi".
Siete però pronti a trattare?
"Bisogna innanzitutto che ci sia un'offerta al Brescia, soltanto dopo ne potremo parlare. Ci sono due o tre squadre di Serie A interessate, anche se ci sono diverse richieste dall'estero".
Mancano dieci giorni alla fine del mercato, qual è la percentuale della sua permanenza a Brescia?
"Al momento dico il 50%. Non c'è necessità di cambiare aria, Daprelà al Brescia sta benissimo e sarebbe felicissimo di restare e finire la stagione con le Rondinelle".
Se ti dico dell'interesse della Fiorentina?
"Firenze è una bella piazza, sarebbe una soluzione gradita. Ma aspettiamo i prossimi giorni, a breve tutto sarà più chiaro".