AD SASSUOLO, Berardi bandiera. Mercato da scoprire

25.09.2022 17:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AD SASSUOLO, Berardi bandiera. Mercato da scoprire

L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato oggi a margine dell'evento 'Il Festival dello Sport' a Trento, a cominciare da Agustin Alvarez: "Contro il Torino - riporta le sue parole TMW - ha fatto un bel gol, ma anche una bella prestazione. Lo seguivamo da tempo: è un calciatore di talento, un giovane che può crescere e darci grandi soddisfazioni. Proprio com'è nella politica sportiva del Sassuolo calcio".

Chi invece continuerà a lungo con voi è Domenico Berardi. È lui la bandiera del Sassuolo?
"Domenico è da anni che è la nostra bandiera. È il giocatore che rappresenta la nostra squadra. Il patron Squinzi avrebbe voluto che Berardi diventasse la nostra bandiera e adesso questo suo desiderio si sta esaudendo".

Il mercato invernale appare ancora lontano, ma con la sosta per il mondiale le valutazioni da parte dei club potrebbero iniziare ben prima. Che sessione si attende?
"Sarà tutto da scoprire. La stagione è molto particolare, con anche la sosta per il Mondiale nel mezzo: non sappiamo cosa potrà accadere. Mi auguro che quanto meno sia un mercato migliore di quello estivo che è stato davvero molto fermo".