UJFALUSI, Fiorentina stasera devi segnare
Fonte: tmw
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
E' un appuntamento con la storia quello che andrà di scena all'Allianz Arena di Monaco fra poche ore: la Fiorentina tenta l'impresa con il Bayern Monaco, nonostante le assenze di due pilastri come Mutu e Gamberini. TMW ha parlato con l'ex capitano viola, Thomas Ujfalusi, per avere un quadro più chiaro della partita: "Sarà molto dura, il Bayern sta vivendo un ottimo momento, giocando benissimo. Sarà una partita bellissima, dove la Fiorentina deve cercare di fare un gol. I viola saranno molto motivati, la Champions è diversa dal campionato".
Hai sentito i tuoi compagni?
"No, solo Gamberini per sapere come stava, mi spiace che stasera non possa giocare, ci teneva veramente tanto. Alessandro è un mostro, senza di lui faranno fatica ma sono sicuro che giocheranno comunque bene".
Come si bloccano Ribery e Robben?
"Sono due giocatori molto veloci, anche se ogni giocatore si può fermare. Noi abbiamo stoppato Messi e Ibra, vincendo domenica. Certo, tutti i compagni devono aiutare, devi stare attento quando si girano, farlo fermare ed aspettare che il tuo compagno venga a darti una mano. Meglio ancora bloccarli a centrocampo, ossia ridurre il campo da gioco. Sono partite bellissime, non hai bisogno di dimenticare i periodi negativi, la carica viene da sé".