MERCATO, Sforzo economico per Pepe

04.07.2007 09:07 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

Il mercato della Fiorentina resta ancora in fase di stallo. Il diesse gigliato continua a guardarsi intorno e a stare fermo nel suo capanno, in attesa del momento più opportuno per tornare all’assalto. Resta ancora aperto il capitolo relativo all’esterno di centrocampo: il Chievo continua a temporeggiare in merito alla cessione di Franco Semioli ed i dirigenti viola, dal canto loro, non hanno alcuna intenzione di versare un euro in più. La straordinarietà è prevista, ma soltanto nel caso in cui si presenti una grande occasione.

Che potrebbe essere Pepe, se la Juventus dovesse mollare definitivamente il giocatore, ma che difficilmente potrebbe essere rappresentata invece da Ricardo Quarema.
Il tornante del Porto potrebbe infatti essere ceduto all’Atletico Madrid per una cifra intorno ai 22 milioni di euro e con un ingaggio di oltre 3 milioni a stagione, cifra assolutamente improponibile per gli standard del club viola. Sembra invece essere tornata d’attualità la candidatura di Sneijeder dell’Ajax.