MERCATO, Lupoli ad Ascoli per Guberti?
Fonte: Goal.com
E’ tempo di mercato in casa Ascoli. A tenere banco è soprattutto il caso Guberti. Il presidente bianconero Benigni è stato categorico: “Guberti resterà con noi fino a giugno” però in caso di offerte “generose” si potrebbe optare per la cessione già in questo mercato invernale.
L’esterno ex Torres è seguito da molto tempo da Fiorentina e Lazio, ma in queste ultime ore è spuntato il Manchester United, ora in pole per l’acquisto del giocatore che piace non poco a sir Alex Ferguson. Per una cessione immediata si parte da una base di 5 milioni di euro, quasi un record per un giocatore che milita in serie B. Sempre in uscita e’ quasi certa la cessione di Paolo Foglio, che da tempo non rientra nei piani dell’Ascoli, e che potrebbe accasarsi al Gallipoli.
Per quanto riguarda le operazioni in entrata dell'Ascoli il nome più importante che circola insistentemente in queste ore è sicuramente quello di Arturo Lupoli. Su di lui ci sono anche Parma, Atalanta, Genoa, Napoli e diverse società di Serie B tra cui l’Ascoli che affonderebbe il colpo in caso di cessioni eccellenti (Soncin o Guberti). In caso di una clamorosa cessione di Soncin, che ha ricevuto diverse e sostanziose offerte dalla A soprattutto provenienti da Siena, i marchigiani punteranno sull’ex Paolucci, che a Udine non sta trovando molto spazio.