MENO UNO
Giornata ricca di colpi di scena, in casa viola, quella che si è appena conclusa; tuttavia, riguardo al mercato, tante voci ma niente di concreto, a parte, forse, l’ormai più che probabile cessione di Cristiano Zanetti al Brescia. Pare che la Fiorentina si stia muovendo alla ricerca di un centrocampista, visto che, oltre all’ex bianconero, anche Bolatti potrebbe lasciare Firenze, ma sembra che la missione tedesca degli emissari viola sia andata a vuoto. Si cerca anche un terzino, e mentre Jose Angel stenta a prendere una decisione sul proprio futuro, anche nel nord Europa, dove pare che il club gigliato stia cercando un’alternativa al nazionale under 21 iberico, tutto tace. E dopo le voci che vorrebbero Diego Della Valle contrario al reintegro di Adrian Mutu in rosa, potrebbe essere necessario riaprire un fronte anche riguardo all’attacco. E mancano solo 19 ore alla chiusura ufficiale delle trattative.
19 ore per capire se l’intervento di Diego Della Valle possa agevolare l’azione di Pantaleo Corvino o ne renda ancora più difficile l’operato.
19 ore per capire se lo stesso Corvino avrà la forza di mettere a segno dei colpi che possano limitare la caduta in picchiata della Fiorentina
19 ore per capire se dai nomi degli eventuali rinforzi si potrà dedurre quale sarà il destino di Sinisa Mihajlovic
19 ore per capire, almeno in parte, quale potrà essere il futuro di questa Fiorentina.