LUCARELLI, Il Toro avrebbe un piano per prenderlo

08.10.2007 12:58 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sportal.it

Cristiano Lucarelli ha nostalgia dell'Italia. Certo con lo Shakhtar ha avuto l'occasione di debuttare in Champions League, ma il rapporto con il tecnico Mircea Lucescu è già burrascoso e il giocatore, che domenica era a Marassi per seguire la partita tra Genoa e Cagliari, non nasconde che potrebbe tornare in A.



"Di nuovo in Italia? Non si può mai dire" ha detto l'attaccante dopo aver seguito la partita di suo fratello e dando credito alle voci che lo vorrebbero pronto per gennaio, magari in prestito, magari al Torino.

Il club di Cairo, a questo proposito, avrebbe un piano. Attualmente, infatti, l'ingaggio di Lucarelli non rientra nei parametri della società granata, ma con gli ucraini una soluzione potrebbe trovarsi. Molto potrebbe dipendere dal futuro dello Shakthar in Champions. In caso di mancato passaggio alla seconda fase, infatti, il bomber potrebbe essere lasciato libero. Il Toro lo prenderebbe sino al termine della stagione, garantendogli la possibilità di giocare e giocarsi un posto per gli Europei 2008.