FIORENTINA, Acquisti fatti e... Quasi fatti

20.05.2008 09:04 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

La società viola si è già mossa da tempo, non a caso ha già messo a segno l’acquisto del centrocampista Felipe Melo prelevato dall’Almeria e il talento Stevan Jovetic per cui il club viola ha sborsato 8 milioni di euro al Partizan Belgrado (i due saranno presentati in settimana).
Manca poi solo l’ ufficialità per Comotto e e Barzagli (a breve incontro fra Corvino e il manager del difensore campione del mondo) mentre continuano le manovre per arrivare a Gilardino, ieri fra l’altro a Firenze per partecipare al matrimonio di Marco Donadel di cui è stato compagno di squadra nel Parma (fra gli ospiti anche molti giocatori viola e un altro milanista, Christian Brocchi) e obiettivo principale per l’attacco futuro della Fiorentina: a giorni previsto un nuovo contatto con l’entourage del giocatore e il club rossonero).


Intanto l’ad del Catania Lo Monaco ha confermato i contatti con la Fiorentina per Vargas e infine secondo l’ Equipe il Bayern Monaco sarebbe pronto a investire 20 milioni di euro per Frey nel mirino anche di Barcellona e Arsenal: finora però il club viola lo ha sempre dichiarato incedibile. «La Fiorentina del futuro non sarà di meno di quella del passato» ribadisce Mencucci.