CORVINO, Seguiamo Ivanovic e Palombo
"Durante la fase di questo mercato ho portato il nostro organico da 26 a 23 calciatori per cercare di dare all'allenatore ciò che mi chiedeva". Il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, illustra quelle che sono state le strategie della società. "Ivanovic? Lo abbiamo seguito e continueremo a farlo. Non abbiamo nessun accordo per il futuro. Palombo? Ho semplicemente detto che se un domani sara' sul mercato noi siamo interessati".
"Adesso vogliamo concentrarci per questo finale di stagione che ci vede vicino alle prime quattro del campionto, con la speranza di compiere ancora un altro miracolo per i nostri tifosi che sono ormai entrati perfettamente in sintonia con il nostro modo di lavorare", continua Corvino.
Il direttore sportivo entra poi nel dettaglio delle operazioni portate a compimento sia in entrata che in uscita. "Abbiamo ceduto Da costa in prestito e Pazzini definitivo alla Sampdoria. Osvaldo è stato ceduto al Bologna, Papa Waigo in prestito al Lecce. Per il settore Giovanile Gulan è andato in prestito al Moncaco 1860, Hable in prestito al Banik Ostrava e Morelli in prestito al Venezia nel campionato di C1. In entrata sono arrivati due ragazzi, Scuffia dalla Maceratese e Chinellato. Storari? Potevamo darlo in prestito al Chealsea, vista però l'ultima partita a Milano dove Frey non era disponibile, abbiamo pensato di rimanere con questi portieri".