BRESSAN, Arriverà un difensore centrale
Qualche novità importante in casa Fiorentina, meno in casa Milan, ma per i rossoneri sono diversi gli argomenti di discussione attuali. Di tutto ciò che è successo, e di ciò che potrà accadere, nei due club abbiamo parlato con un ex: Mauro Bressan.
Prandelli è passato alla guida della Nazionale, come potrà fare?
"Per me farà bene, anche perché credo sia un grande selezionatore".
E Mihajlovic alla Fiorentina?
"Può fare molto bene dal momento che lo ha fatto anche a Bologna e Catania. Inoltre ha il carattere giusto per guidare una piazza come quella di Firenze".
A Firenze, tra i pali, è arrivato anche Boruc
"A questo punto abbiamo scoperto quale fosse il colpo con la C di cui parlava Corvino. Credo che Boruc se la possa giocare con Frey per il posto da titolare".
Cosa farà ora Frey?
"Non posso dirlo io, posso solo dire che nel caso in cui decidesse di andar via, la Fiorentina ha scelto una valida alternativa. E' giusto che sia arrivato Boruc se Mihajlovic aveva chiesto un portiere in grado di giocarsela con Frey, ma capisco anche che per il francese non sia facile a questo punto".
Si aspetta un altro colpo dalla Fiorentina?
"Credo che un difensore centrale possa arrivare, qualcosa in quella zona manca. Inoltre serve anche un attaccante se Mutu se ne andrà e questo credo possa proprio succedere".
Passando ad altre squadre, come vede il mercato del Milan?
"Credo che Ronaldinho andrà via, e anche senza problemi viste le ultime foto. Papastathopoulos è un bel colpo e credo che possa arrivare anche qualcun altro in difesa perché serve un ricambio per Nesta e Thiago Silva".
Intanto Storari ha lasciato ed è andato alla Juventus
"Spiace sia andato alla Juventus, è un portiere che a me piace molto, ma sono sicuro che anche Amelia possa fare bene".