PORRÀ, Italiano un grande: ora serve rosa di livello

07.07.2022 20:20 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Giannattasio
PORRÀ, Italiano un grande: ora serve rosa di livello
FirenzeViola.it

Durante la terza serata dell'evento riguardante il premio FairPlay Menarini ha parlato il giornalista di Sky Giorgio Porrà ai media presenti tra cui FirenzeViola.it. Queste le sue parole: "E' un grande privilegio essere qui, questo è un evento speciale e premio bellissimo. Non mi piace molto lo sport contemporaneo che mina un po' i vecchi valori, nel mio piccolo cerco di fare da argine".

Sul calciomercato: "Non sono un grande appassionato di mercato, però il Monza sta mettendo su una bella squadra, fatta principalmente da italiani".

Su Italiano: "E' un grande, come tutti gli allenatori giovani che ci hanno spiegato che nel calcio italiano si può avere una visione progressista. Lui è in prima fila in questo, adesso però la società deve costruirgli una squadra di livello attorno".

Su Jovic: "Penso tutto il bene possibile, ma a me piacerebbe vedere più giocatori italiani. Penso a Scamacca, che in questo momento è l'attaccante con le prospettive migliori. Perché lo deve prendere il PSG? Perché non lo può prendere una big italiana?".