CIOFFI (S.ST), Firenze? Sempre una grande emozione

18.09.2022 17:55 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviata Luciana Magistrato
CIOFFI (S.ST), Firenze? Sempre una grande emozione
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ecco le parole di Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, in sala stampa: "Male il primo tempo ma non dovuto ad approccio sbagliato ma al fatto di gestire male il pallone. Nella ripresa viola calati e noi inziiato a fare le cose giuste ma davanti ho visto poco anche se avute un'occasione e mezzo.

Si tira poco? Su Verdi ha l'attenuante che si allena da poco, da parte dello staff dobbiamo creare modi in più per andare al gol ma i ragazzi devono metterci qualcosa di più

Sosta? Ci farà bene per lavorare

Si aspettava Kouame davanti? Non me l'apsettavo ma poco cambia per il nostro tipo di gioco, abbiamo perso tanti palloni davanti e ti impicchi da solo. Abbiamo tenuto poco palla.

Montipò migliore in campo campanello di allarme? Credo che abbiamo bisogno di aiuto, anche dalla stampa. Cosa vuoi che ti dico?

Lasagna? Non all'altezza. Non ho parlato ancora con il direttore invece, come sempre lo farò dopo o il giorno successivo alla gara

Tameze? lo avevo visto bene con la Lazio e pensavo che una partita così la potesse gestire meglio lui, poi Veloso ha dato più ordine"

Allenare a Firenze? E' sempre una grande emozione visto che abitavo fino a poco tempo fa qui vicino. Aiuto alla stampa? Non era una richiesta di aiuto. E grazie ai tifosi che ha continuato ad appoggiarci e ad applaudire anche se non sono ovviamente contenti"