ZEMAN, Fiorentina non meritava le 2 sconfitte
Il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Roma Channel. Queste le sue parole.
Sulla sconfitta di Catania: "Sbagliamo troppi gol, forse perché non ci crediamo. Dobbiamo migliorare, ci confrontiamo per questo. Ci siamo rimasti male, eravamo troppo passivi, non si è vista la voglia di vincere".
Su le prossime sfide con Fiorentina e Inter: "Abbiamo la voglia di vincere, manca solo concentrazione e tranquillità".
Sulla partita di Firenze: "Marquinho non è stato convocato per discorsi disciplinari. Ha fatto quello che non bisogna fare. Serve il rispetto dei ruoli. Per il resto non siamo al meglio, ma ho fiducia nei miei giocatori. Anche Destro non sta bene, ha preso una botta alla caviglia. Spero di arrivare in Europa League anche senza la Coppa Italia".
Su Montella e la Fiorentina: "E' una squadra che gioca un buon calcio offensivo. Hanno perso le ultime partite ma solo perché non sono riusciti a finalizzare le tante azioni. Anche a Udine hanno fatto gol su palla ferma, sono bravi a sfruttare quelle situazioni. Sfruttano bene anche gli esterni".
Sulla finale di Tim Cup a Roma: "Negli altri paese è molto importante questo tipo di competizione, in Italia solo nelle fasi finali. per me rimane una competizione importante".
Su Totti: "Spero di recuperarlo per la partita contro l'Inter".
Su Perrotta: "Da calciatore ha fatto una bella storia, come consigliere in Lega mi auguro che sia propositivo".