TURNOVER? NO GRAZIE

24.10.2017 16:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
TURNOVER? NO GRAZIE
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Turnover? No grazie. Questo il pensiero di Stefano Pioli almeno per quanto riguarda la sfida di domani sera con il Torino: "Ieri ci siamo allenati e non ci sono stati particolari problemi, domani dopo la rifinitura farò le mie scelte. Giocatori stanchi? Devo vedere come staranno fisicamente ma credo che per domani non ci saranno problemi di questo tipo, magari ce ne saranno di più per il Crotone".

Pioli è stato chiaro: la partita di domani contro il Torino è molto importante, per questo motivo non vuole rischiare di stravolgere la squadra, che da quando è passata al 4-3-3 sembra aver trovato la giusta quadratura. Benassi (in gol contro il Benevento), rende al meglio quando viene impiegato da mezzala, Thereau è più vicino alla porta ed risultati sono sotto gli occhi di tutti (tre reti in due partite).

Oltre al ballottaggio Laurini-Gaspar (l'ex Empoli è nettamente favorito), l'unico dubbio riguarda l'attacco, con Babacar che scalpita dopo il gol al Benevento. Simeone, al momento, è il titolare di Pioli, ma la sostituzione di domenica è un piccolo campanello d'allarme per il Cholito. L'ex Genoa resta il titolare ma dovrà fare sicuramente qualcosa di più, cominciando, per esempio, dal primo gol al Franchi.