PRANDELLI SCEGLIE MUTU, GILA IN PANCA. IN DIFESA LA SPUNTANO COMOTTO E GOBBI

04.10.2009 14:00 di  Gianluca Losco   vedi letture
PRANDELLI SCEGLIE MUTU, GILA IN PANCA. IN DIFESA  LA SPUNTANO COMOTTO E GOBBI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il grande dubbio riguardante l'attacco fra Gilardino, influenzato in settimana, e Mutu viene risolto a favore del bomber rumeno, che dunque guiderà l'attacco come nella partita di martedì contro il Liverpool, coadiuvato da Jovetic, Marchionni e Vargas. Novità importanti in difesa, dove l'ex dissidente laziale De Silvestri va in panchina con Comotto titolare, a sinistra c'è Gobbi e non Pasqual. In mediana conferme per Zanetti, dopo l'eccezionale prova contro il Liverpool, e Montolivo. Nella Lazio è nuovamente Del Nero ad occuparsi del ruolo di terzino sinistro, mentre a centrocampo, insieme a Mauri e Matuzalem, c'è l'ex viola Roberto Baronio. In attacco Rocchi-Zarate.



FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Mutu. A disposizione: Avramov, Natali, De Silvestri, Pasqual, Donadel, Jorgensen, Gilardino. Allenatore: Prandelli.

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichsteiner, Radu, Cribari, Del Nero; Matuzalem, Baronio, Mauri; Foggia; Rocchi, Zarate. A disposizione: Bizzarri, Luciani, Perpetuini, Eliseu, Meghni, Dabo, Inzaghi. Allenatore: Ballardini.