NETO, Non so chi sarà il portiere titolare
Neto dalla sala stampa del centro sportivo Antonella De Rigo: "Siamo in preparazione, difficile capire chi sarà il portiere titolare. Mi alleno tutti i giorni con grande impegno, poi deciderà il mister".
Sulla Coppa America: "Speravo di essere convocato come secondo portiere, ma sono sicuro che capiteranno altre occasioni.
Sul clima del ritiro: "Sono arrivato dal Brasile, dove era inverno, e sono arrivato qui trovando lo stesso clima. Il gruppo è unito, si è potuto vedere anche in questi giorni, durante gli allenamenti, che stiamo dando il massimo.
Sulla sua condizione fisica: "Sono stato fermo 45 giorni, adesso sto lavorando sodo, ho giocato tre partite e sto acquistando la giusta condizione fisica".
Sul suo ambientamento: "Mi sento a casa. L'inizio è stato difficile, soprattutto a causa della lingua straniera. Ma sono in grande gruppo. Mi ha aiutato molto Felipe, poi ora è arrivato anche un altro brasiliano, Romulo. Sto bene, sono tutti bravi".
Su Romulo e Felipe: "Si trova molto bene qua, è felice. Non so cosa succederò a Felipe, ma si sta allenando al 100%".
Sui tre portieri: "In squadra ci sono due ottimi portieri come Boruc e Frey, da loro sto imparando tanto. Sono sicuro che posso fare bene in questa squadra".