MONTELLA, UN ONORE GIOCARE COL REAL. SU CUADRADO...

a cura di Iac.Barl.
15.08.2014 17:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, UN ONORE GIOCARE COL REAL. SU CUADRADO...
© foto di Giacomo Morini

Vigilia dell'amichevole col Real Madrid e a Varsavia prende la parola Vincenzo Montella in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “È con grande piacere che arriviamo a Varsavia, è un onore partecipare a questa partita. Varsavia è una bella città, giochiamo col Real campione d’Europa, una squadra galattica. Lo stadio è bellissimo. La partita sicuramente rispecchierà le attese della vigilia. Noi anche domani proveremo a giocare bene, con umiltà ma cercheremo di vincere, cercando di portare avanti il nostro gioco anche contro una grande squadra come è il Real".

Chi mi preoccupa di più? "Ci sono troppi calciatori bravi nel Real, quindi dico Ancelotti...”.

Su Wolski: “La società tiene molto a lui, ha grande talento ed è cresciuto molto da quando è arrivato qui. Ha giocato poco perché ci sono grandi giocatori nel suo ruolo. Domani sera giocherà sicuramente, non so se dal primo minuto...”.

Su Cuadrado non convocato: "E' stata detta la verità. Quella di domani è la gara più importante del precampionato, siccome lui e Roncaglia a Roma saranno squalificati è inutile portarli qui a Varsavia, e abbiamo deciso di dar loro la possibilità di allenarsi a Firenze".

Domani contro il Real per preparare la Roma? "No. Questa gara non ci darà indicazioni in merito, ci darà indicazioni importanti ma non solo in vista della Roma. I giallorossi sulla carta sono più forti, ma la carta non gioca...”.

Su Conte alla guida dell'Italia: “Al momento è l’allenatore più adatto per la Nazionale, quindi credo sia una scelta giusta”.