LA JUVE VENDE E SVOLTA CHIESA

04.10.2020 20:41 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
LA JUVE VENDE E SVOLTA CHIESA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

È corsa contro il tempo della Juventus, che sta cercando di liberarsi celermente degli esuberi in rosa. Uno dei quali, Mattia De Sciglio, ha trovato l'intesa con l'Olympique Lione per il trasferimento in prestito. Notizia che rappresenta un altro passettino di Federico Chiesa verso la società bianconera. A questo punto restano da risolvere i casi relativi a Sami Khedira e Douglas Costa. C'è da sottolineare che tali situazioni non è detto debbano essere per forza sbloccate entro il gong del calciomercato. 

Se infatti la rescissione che il centrocampista tedesco sta operando con la Juve può essere portata a termine anche dopo la chiusura della attuale sessione, Douglas Costa ha numerose richieste provenienti dai paesi asiatici, quali ad esempio il Qatar e l'Arabia Saudita, in cui la chiusura delle trattative è prevista oltre la giornata di domani.

C'è stata però una svolta: le ultime notizie vogliono che proprio il brasiliano sia in procinto di trasferirsi in prestito al Bayern di Monaco, cosa che può definitivamente sbloccare il passaggio di Chiesa nel capoluogo piemontese, ponendo fine alla estenuante trattativa. Ci siamo.