INDOVINA CHI VIENE... A PRANZO
Portò bene le ultime volte (Lazio e Inter su tutte), porterà bene anche stavolta. L'attesa in città per la sfida al Milan di domenica si fa febbrile, e nel frattempo proliferano le voci su quello che sarà lo scenario. Il "Franchi" tutto esaurito, e soprattutto la nuova presenza in tribuna di Diego Della Valle, sono ad oggi le prime (quasi) certezze su quando accadrà domenica all'ora di pranzo . L'ex patròn, infondo, è iper annunciato a Firenze, nel week-end, e dietro a questa ipotesi si sprecano le previsioni.
Di certo, al di là del valore della gara, la presenza di DDV conferma il valore di una gara che diventa fondamentale per il futuro immediato, e non, della squadra. Ma vertice di mercato a parte, del quale dovrebbe comunque occuparsi in prima persona il fratello Andrea, sono anche altre le situazioni sulle quali l'arrivo di Diego Della Valle potrebbe incidere.
Ed è su tutte la vicenda stadio, quella che genera il maggior numero di speranze. Perchè un conto è immaginare di battere il Milan e riprendere la corsa, un altro progettare il futuro. E poter finalmente dare il via libera a un progetto come quello dello stadio significherebbe gettare le basi per un decennio (come minimo) rivoluzionario. Serve attendere dunque, per capire come si comporterà la squadra di Montella sul campo, ma anche cosa significherà la nuova visita (stavolta a pranzo) di Diego Della Valle.