FREY, Viviano verso Roma Seba vicino al Genoa
E non è finita qui.... Il mercato si accende di brutto in casa viola, ma tralasciando l'arrivo di quest'oggi di Nastasic sono, ancora, tutte uscite a movimentare i pomeriggi di Pantaleo Corvino. E, nello specifico, quello di oggi sembra davvero da "straordinari". Che il nome di Frey potesse essere uno dei tanti in partenza lo si sapeva, ma ciò non toglie che (complice anche l'imminente cessione di Cerci al City) la sensazione più diffusa fra i tifosi sia quella di essere di fronte a una sorta di vera e propria dismissione.
Al di là delle valutazioni del momento, comunque, la partenza di Frey rientra comunque nel progetto dell'abbassamento degli ingaggi. Del resto, con gli oltre 2 milioni di euro percepiti dal francese, la sua partenza consente ai viola di risparmiare un bel po'. E con la Roma che, nelle ultime ore, sembra aver accelerato per Viviano, ecco che le porte per Frey al Genoa si spalancano. I dubbi sull'ingaggio che pervadono l'ambiente rossoblu sembrano essersi dissolti, mentre alla Fiorentina resta da decidere se attendere Acquafresca, Konko o Mesto (il procuratore Roggi era in sede soltanto due giorni fa).
In altri termini, dunque, anche per Seba Frey l'esperienza viola si sta ufficialmente per chiudere, imprevisti del calciomercato permettendo. Ma secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it si tratterebbe, ormai, solo di attendere l'incontro tra il diesse Capozucca e Corvino e nelle ore immediatamente successive l'incontro tra l'entourage del portiere di Thonon-le Bains e i dirigenti rossoblu.