FREY, Raggiunto l'obiettivo, col Milan...

24.05.2009 17:06 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sky
FREY, Raggiunto l'obiettivo, col Milan...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Ecco le parole di Sebastien Frey dopo il sofferto ma importantissimo pareggio di Lecce:

SALA STAMPA: "Siamo quarti e ne siamo felici nonostante la partita di oggi non sia stata straordinaria. Da quando sono a Firenze sto lavorando molto bene e io voglio far parte del progetto per entrare nella storia della Fiorentina. Sono doppiamente felice, sia per il mio rendimento che per quello della squadra. E' giusto festeggiare, non esagerare, ma l'obiettivo nostro l'abbiamo raggiunto. Per Jorgensen è stato un anno difficile, lui è un grande professionista e oggi è stato decisimo; gli vanno fatti i complimenti. Il Lecce ci ha messo in difficoltà sia all'andata che al ritorno, in casa nostra hanno addirittura vinto e non in tanti ci riescono; anche oggi sono stati bravissimi, dispiace molto per loro".

RAI: "Abbiamo centrato il nostro obiettivo, che era arrivare quarti, senza rubare niente a nessuno, anche se oggi a Lecce è stata veramente dura. Il Milan? Ho saputo ora della sua sconfitta, ora lasciateci festeggiare per due giorni, poi penseremo alla sfida coi rossoneri. Cosa vale la qualificazione alla Champions? Tanto, soprattutto in chiave mercato"

SKY: "Devo dire che oggi è stata una delle partite più sofferte della stagione. Faceva caldo e loro ci hanno messo sotto. Però abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo felici. Ora festeggiamo questa partita, poi da martedì pensiamo al Milan; vediamo cosa si può fare, questo è il nostro bonus. Per me vuol dire tanto aver riconquistato la Champions, i soldi arrivano e la società potrà rinforzare la squadra. Con qualcosina in più possiamo ripetere questa grande stagione e mettere in ansia le grandi. Abbiamo una società alle spalle che è in grado di fare un acquisto giusto al momento giusto. Mentalmente è stata una stagione, lunga, stressante e anche bella. Mi auguro che i giocatori che abbiamo crescano ancora per diventare ancora più decisivi".