FORM. UFFICIALI, Out Jo-Jo, Gamberini dal 1'
Unico dubbio tra i pali nell'Atalanta, risolto a favore di Consigli, nonostante la papera con la Roma, vincendo il ballottaggio con Coppola. In difesa recuperati in extremis Manfredini e Bianco che si posizionano al centro della difesa, a centrocampo Guarente al centro con Padoin nel 4-4-2 di Mutti che tiene ancora una volta Doni in panchina, preferendogli il tandem formato da Amoruso e Tiribocchi.
Nella Fiorentina tanti dubbi risolti all'ultim'ora da Prandelli, con l'assetto tattico che dovrebbe cambiare. Jovetic non c'è in attacco con Gilardino, gioca Santana; sugli esterni presenti Marchionni e Vargas, in mediana Bolatti viene preferito a Zanetti. In retroguardia torna Gamberini, sulla sinistra c'è Felipe, Gobbi in panchina con De Silvestri, il cui posto è stato preso da Comotto dal 1'.
ATALANTA (4-4-2): Consigli, Capelli, Manfredini, Bianco, Peluso, Ferreira Pinto, Padoin, Guarente, Valdes, Tiribocchi, Amoruso. A disp: Coppola, Canzian, Radovanovic, De Ascentis, Volpi, Doni, Ceravolo. All: Mutti.
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Felipe, Montolivo, Bolatti, Marchionni, Santana, Vargas, Gilardino. A disp: Seculin, De Silvestri, Gobbi, Zanetti, Ljajic, Jovetic, Keirrison. All: Prandelli.