FESTA CASTELLO, Il 13/6 presenti tre Primavera

07.06.2014 12:51 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FESTA CASTELLO, Il 13/6 presenti tre Primavera
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

E’ tutto pronto per l’inizio della 27 esima festa bianco verde, la rassegna di eventi e spettacoli organizzata dalla società sportiva dilettantistica Atletica Castello fin dal 1987. Dal 12 al 30 Giugno tante serate all’insegna del buon cibo, della musica e di tanto divertimento in via Reginaldo Giuliani 518. E subito la festa si colorerà di viola.

Venerdì 13 dalle ore 21.15, infatti, ci saranno tre ospiti d’eccezione: Axel Gulin, Leonardo Capezzi e Lorenzo Venuti. Tre giocatori della primavera della Fiorentina che si ritroveranno sul palco eventi della festa insieme ai giornalisti Luca Cellini di calciomercato.com, Andrea Giannattasio di Firenzeviola.it e Stefano Rossi di RadioBlu. Con loro e di fronte ad un pubblico sempre numeroso si parlerà di presente (con la primavera impegnata nelle fasi finali del campionato) e di futuro (con la prima squadra nei sogni dei ragazzi viola). Per il secondo anno consecutivo, dunque, la festa bianco verde riserva uno spazio speciale ai nuovi talenti della Fiorentina.

L'anno scorso parteciparono Luca Lezzerini, Saverio Madigali e Michele Fossati. Non mancheranno le domande dal pubblico, moderate dal presentatore di casa Matteo Dovellini de La Repubblica. Per chiunque volesse la società bianco verde ricorda che il ristorante sarà aperto dalle ore 19.