DIFESA A OLTRANZA
Giornata di presentazioni in casa Fiorentina, con il mercato che - almeno apparentemente - scala in secondo piano. Tra un Toledo pronto a pronunciare le sue prime parole in maglia viola e l'entusiasmo crescente per le iniziative proposte dalla società in occasione dei 90 anni di storia del club, infatti, Corvino continua a lavorare su più fronti, sia in entrata che in uscita.
In primo piano, la difesa. Il reparto che numericamente (e qualitativamente) necessita più di altri di essere rinforzato. E allora, spazio ai nomi, più o meno veritieri, che potrebbero fare al caso della Fiorentina. Juninho, Rekik e Van Beek: al momento non si esce da questo ventaglio di ipotesi, anche se - come successo per Diks - le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Una situazione - quella legata al nuovo difensore centrale - che potrebbe registrare importanti aggiornamenti già nei prossimi giorni, al pari del futuro di Cristian Tello. Il tempo passa e - nonostante lo spagnolo e i viola siano sulla stessa lunghezza d'onda - le pretendenti sembrano aumentare di giorno in giorno.