BERNA-PANICO, Un onore per noi rappresentare ANT

22.04.2016 13:39 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BERNA-PANICO, Un onore per noi rappresentare ANT

Fiorentina protagonista ancora una volta a fianco dell'ANT: quest'oggi infatti, presso la sala stampa dello stadio Franchi, i calciatori della prima squadra maschile e femminile Federico Bernardeschi e Patrizia Panico hanno presentato la nuova campagna di prevenzine promossa da ANT dal nome "L’Amore per la Vita ci unisce". Queste le parole dei due giocatori viola:

Patrizia Panico: "La campagna di ANT racchiude in sé quelli che sono i valori dello sport. La vita che compie uno sportivo è una vita diversa rispetto alle persone che fanno altri lavori. Ho trovato un connubio perfetto tra i miei valori e quelli di ANT. Ho trovato un'assistenza psicologica in questa associazione, che poi sono gli stessi aiuti che ci diamo noi giocatrici in campo, quando magari sbagliamo un'azione o un gol. E' importante contribuire nel fare qualcosa: prestarsi come volto a questa campagna è il minimo ed essere stata conivolta in questa campagna per me è un dovere, oltre che un onore. Sta a tutti voi espandere il più possibile il messaggio perché senza fondi non si fa nulla".

Federico Bernardeschi: "Voglio ringraziare ANT perché ha scelto me per realizzare questa campagna: è un onore ed un privilegio per me essere qui. ANT con me è sempre stata gentilissima e professionale, perché si tratta di un'associazione importante. E' importante adesso incoraggiare questa associazione per andare incontro chi sta male: appena mi hanno proposto di fare questa campagna, ho sempre risposto con gioia".